ANTI YAOI FORUM!, non venite se siete fan yaoi!o vi uccideremo!

« Older   Newer »
  Share  
Elibettysoul98
view post Posted on 13/1/2013, 21:22




Allora, non sono assolutamente razzista e non voglio diventarlo anche perchè sarebbe solo una forma di ignoranza ed io,modestia a parte, non lo sono. Non vedo perché debbano creare dei manga/anime con storie d'amore omosessuali. Insomma,l'uomo e la donna, con tutti i difetti che possono avere, sono fatti per stare insieme! Invece, nel genere yaoi trovo che ,oltre ad essere presente un'enorme dose di demenza, noto che prendano anche in giro il rapporto omosessuale rendendo fin troppo esegerata la stuazione. Non so se mi sono fatta capire bene,forse le mie opinioni erano molto vaghe e quindi...scusatemi. spero di non avervi annoiati fi n troppo xD
Quindi...Ciaoioooo!
 
Top
Nimue_
view post Posted on 26/5/2013, 21:50




Comunque vogliate metterla, lo Yaoi per noi yaoiste è GIOIA. È inutile creare forum contro la nostra passione. Io amo lo yaoi dal 2008 ed eccomi qui nel 2013 ad amare questo mondo come prima, più di prima!

Un abbraccione a tutte le yaoiste del mondo, viva l'amore! ♥
 
Top
DamaDiPicche
view post Posted on 26/9/2013, 22:44




Wow... alcune hanno sparato delle cazzate grosse. Davvero.
A parte lo scannarsi, per manga e anime che non sono un qualcosa di fondamentale sulla terra come l'acqua, viviamo in un paese che in teoria dovrebbe essere democratico(?). Per cui, a casa mia , ognuno è libero di amare ciò che vuole, e se non gli piace qualcosa: beh, deve portare rispetto per il punto di vista dell'altro.
Per cui fondare un" forum" - molto serio tra l'altro... - anti-yaoi è una cavolata bella e buona.
Sono un'amante dello yaoi, non leggo quasi mai shojo, ma non per questo vado a sputtanarli dicendo che fanno schifo.
Ognuno ha i suoi gusti, ripeto.
Molti hanno parlato di non sopportare le fangirl ( e di conseguenza fanfiction, fanart, doujinshi) che vedono yaoi anche dove non c'è, in anime/manga dove i personaggi sono "perfettamente etero e fidanzati". Dico solo una cosa: io ho una mia fantasia, la faccio lavorare come mi pare.
I personaggi di X anime o manga NON MI E NON TI appartengono, per cui tu io sono liberissima di far "accoppiare" Tizio con Caio o Tizia con Caio. Questo non è un problema tuo.
Io ho una mia opinione, se un altro non ha il mio stesso punto di vista mi sto zitta, posso dire semplicemente "no, non mi piace questo, non sono d'accordo con te". Ma non mi ci avvento contro come un demente: se lo faccio vuol dire che non ho un minimo di intelligenza e sono - ahimè- ancora in uno stadio primitivo.
Il problema, carissimi, è che qui, purtroppo ho visto persone catalogabili benissimamente in questa categoria. Beh... c'est la vie! Nessuno è perfetto. -_-

De gustibus, scriveva Manzoni.

E per ultimo dico: FORZA YAOI! <3<3<3<3
Passo e chiudo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 18:02
Avatar

Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

Group:
Member
Posts:
5,770
Location:
alba dei tempi, cuore dell'omniverso

Status:


io non sono contro lo yaoi. io sono contro lo stupro...perché di stupro si tratta...da parte delle donne, di personaggi dei fumetti appartenenti al mondo maschile

faccio un esempio: Punisher, wolverine, hulk, batman, thor sono tutti personaggi appartenenti al mondo Maschile dei fumetti non solo al mondo maschile, ma al mondo Maschile e Etero. perciò trovo fastidioso che una persona che non ha niente a che fare con questo mondo, e che magari neanche legge i fumetti Marvel e dc, prenda arbitrariamente questi personaggi e li stupri cosi trattandoli come manzi da sesso...

cioè se fossi una donna mi darebbe fastidio sapere che gli uomini usano che so, sailor moon solo per farsi le pippe
 
Top
Eterosex
view post Posted on 19/5/2021, 12:58




a me yaoi e yuri fanno vomitare. adoro solo coppie eterosessuali,purché abbiano un minimo di logica. detesto quelle che sfociano nella pederastia o nella pedofilia
 
Top
34 replies since 31/8/2007, 03:02   4274 views
  Share