AYANE, La vendicatrice

« Older   Newer »
  Share  
Ilary HP 4 EVER!!!
TOPIC_ICON9  view post Posted on 31/7/2007, 21:54




AYANE



image

E' una ninja nata nella stessa cittadina di Kasumi. Odia Kasumi.

NAZIONALITA': Giapponese

ALTEZZA/PESO: 150 cm, 47 kg

MISURE: 94,53,84

DATA DI NASCITA: 5 Agosto

ETA': Non disponibile

GRUPPO SANGUIGNO: AB

HOBBY: Trattamenti di bellezza

CIBO PREFERITO: Marrons glaces

COLORE PREFERITO: Viola scuro
 
Top
*Ayane*
view post Posted on 5/4/2008, 17:47




ha 16 anni ^_^
 
Top
Beamos
view post Posted on 26/4/2008, 15:07




L'età di Ayane viene spesso etichettata come "sconosciuta" perchè essendo minore di 18 anni a qualcuno avrebbe potuto dar fastidio ... :unsure:
 
Top
lolly sofi
view post Posted on 12/5/2010, 15:58




cioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo sono sempre io lollysofi mi sono appena iscritta e questo forum è stra mitico e meglio di quello di sonny tra le stelle cmq nn stiamo parlando di questo ayane e super bella e so xk odia kasumi:
1xk è una ninja in esiolio kasumi
2 xk è innamorata del suo maestro o il nome ke nn mi ricordo più
3 xk nel gioco di dead or alive4 x puro caso il dottore ke ha in ventato alpha152 ha preso un capello di kasumi e a fatto il suo clone
4 in fine xk è troppo sdolcinata
lollysofi
 
Top
lolly sofi
view post Posted on 16/5/2010, 11:43




sentite ayane è la migliore in dead or alie 4, kasumi la seconda piu forte la terze hitoni e kokoro image image image image
 
Top
Akai honoo
view post Posted on 10/1/2011, 01:00




Il nome del ragazzo di cui è innamorata Ayane e Hayate, nonchè suo fratellastro e fratello di Kasumi. (si ha una strana rivalità anche per questo motivo, suppongo che se lo vogliano tenere ognuna per se)

Ayane odia Kasumi essendo stata costretta vivere nella sua ombra e a causa di ciò gli e nato un forte rancore e senso di rivalità verso la sorellastra Kasumi.

Si Kasumi nei primi capitoli e sempre stata dolce, diciamo che l'anno resa un pò più decisa nel 4. (sul fattore frase d'entrata o di vittoria).
 
Top
5 replies since 31/7/2007, 21:54   298 views
  Share